Carta dedicata a Te
Ricevuti dall'Inps gli elenchi dei nuclei familiari aventi diritto, il Comune di Bellusco sta predisponendo l'invio delle lettere contenenti le modalità operative.
In attesa di ricevere comunicazione ufficiale scritta, ciascuna famiglia belluschese può già verificare autonomamente se rientra nell'elenco dei nuclei familiari aventi diritto alla Carta “Dedicata a te”.
Nel rispetto della normativa sulla privacy, la lista elaborata da INPS consultabile in allegato riporta esclusivamente il numero di protocollo delle Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) dei nuclei familiari assegnatari della Carta “Dedicata a Te".
Le famiglie associate al numero di protocollo della Dichiarazione Sostitutiva Unica riportato nell'elenco rientrano tra gli assegnatari della Carta e pertanto, nei prossimi giorni, riceveranno la lettera con le indicazioni operative.
Si ricorda che l'unica tipologia di comunicazione da parte del Comune di Bellusco relativa alla Carta “Dedicata a te”, sarà realizzata in forma diretta ai beneficiari tramite lettera.