Incaricata: Arch. Donatella COLZANI
Le competenze principali del servizio Edilizia privata consistono nell'esame e nel controllo/gestione dei progetti di trasformazione edilizia del territorio.
Incaricata: Arch. Donatella COLZANI
Le competenze principali del servizio Edilizia privata consistono nell'esame e nel controllo/gestione dei progetti di trasformazione edilizia del territorio.
Le competenze principali del servizio Edilizia privata consistono nell'esame e nel controllo/gestione dei progetti di trasformazione edilizia del territorio. Le competenze si estendono anche ad attività più specifiche di natura edilizia ovvero: rilascio dell'agibilità, funzioni di vigilanza e di controllo sull'edificato, e tutte quelle amministrative relative alla subdelega regionale in materia di tutela ambientale.
Sportello Unico per l'Edilizia rappresenta il punto di riferimento esclusivo di tutti i soggetti interessati alla realizzazione di interventi edilizi sul territorio comunale e quindi punto di collegamento e accordo tra privato e Amministrazione.
SI SEGNALA CHE le PRATICHE RELATIVE ALLE OPERE IN CEMENTO ARMATO/COLLAUDO, relative agli ANNI 1947-1990, SONO DEPOSITATE PRESSO LA PREFETTURA DI MILANO, consultabili al seguente Link: https://www.archiviodistatomilano.beniculturali.it/it/360/prefettura-di-milano
Cerca “UFFICIO CONTROLLO OPERE IN CEMENTO ARMATO - COLLAUDI ( 1947-1990)”: Leggere la Nota per la consultazione degli inventari; visiona il file PDF Indici “PU 17-indici” secondo le istruzioni della nota per la consultazione degli inventari; Ricerca con il numero o i numeri di riferimento del documento che interessa.
MENTRE LA DOCUMENTAZIONE RELATIVE ALLE OPERE IN CEMENTO ARMATO/COLLAUDO DEPOSITATE ALL’EX GENIO CIVILE DI MILANO PER GLI ANNI 1972 -2001 SONO CONSULTABILI al seguente link:
NELLA SEZIONE: Richieste, certificazioni e depositi - Richiesta di Accesso agli Atti
Il 4 agosto 2023 la Società Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. (“APL”), Concessionaria della società Concessioni Autostradali Lombarde S.p.A., ha presentato la variante al Progetto Definitivo della Tratta D, prevedendo la modifica del tracciato originario.
Il nuovo tracciato progettato si estende sino all’interconnessione A4-A58 (TEEM).