Seguici su

Vai menu di sezione

Rapporti con le Associazioni

Si pubblica l’avviso per la richiesta dei contributi ordinari.

Le domande di contributo vanno presentate entro sabato 26 novembre allo Sportello Polifunzionale negli orari di apertura al pubblico, oppure all'indirizzo PEC comune.bellusco@pec.regione.lombardia.it

Il 22 febbraio 2022 è stato approvato il nuovo “REGOLAMENTO COMUNALE PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI ED ENTI, PER LA CONCESSIONE DI PATROCINI E PER LA DISCIPLINA DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI”.

Un nuovo regolamento si è reso necessario per adeguarci alle nuove normative in materia di sovvenzioni, contributi e rapporti con le associazioni e ridefinire i rapporti tra le Associazioni e l’Amministrazione comunale.

Con il regolamento:

- si definisce l’Albo delle Associazioni, per semplificare la collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e tutte quelle realtà che operano sul nostro territorio e, allo stesso tempo, darne maggior visibilità.

- si approvano le modalità con cui richiedere il Patrocinio per le diverse iniziative, e come poter accedere alla richiesta di contributi ordinari e straordinari.

Il fine del nuovo regolamento è anche quello di rendere il più trasparente possibile l’iter con cui l’Amministrazione Comunale e le associazioni collaborano tra di loro.

Modulistica Associazioni

  • Modulistica relativa al "REGOLAMENTO COMUNALE PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI ED ENTI, PER LA CONCESSIONE DI PATROCINI E PER LA DISCIPLINA DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI"

Associazioni sportive

  • Le associazioni sportive attive sul territorio di Bellusco.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 23 Aprile 2018 - Ultima modifica: Martedì, 18 Ottobre 2022

Valuta questo sito

torna all'inizio