I trasporti pubblici del territorio comunale.
Trasporti
Net - Nord-Est trasporti
NORD EST TRASPORTI S.r.l. è una Società del Gruppo ATM S.p.A., azienda leader nel settore dei trasporti pubblici. Dal 1° gennaio 2008 gestisce il trasporto pubblico extraurbano dell’Area Nord Est della provincia di Milano; dal 6 luglio 2009, a seguito dell’acquisizione di un ramo d’azienda di TPM, Trasporti Pubblici Monzesi S.p.A., NET gestisce anche il trasporto urbano nella città di Monza e nel suo hinterland.
Le linee che transitano nel nostro Comune sono le seguenti:
Z321 Monza FS - Vimercate - Mezzago/Trezzo sull'Adda/Porto d’Adda
Z322 Cologno Nord M2 - Vimercate - Mezzago/Trezzo sull'Adda/Porto d'Adda
Informiamo gli utenti del trasporto pubblico locale che, per segnalazioni, proposte e reclami relativi alle linee della società NET - Nord Est Trasporti, è possibile contattare:
- il numero verde 800/905150.
- Internet:
- Segnalazioni: modulo web
- Di persona:
-
- NET Point Monza, in via Aspromonte 26
- ATM Point Duomo - Stazione M1-M3 Duomo, Piazza del Duomo - 20121 Milano
Per maggiori informazioni consultare il sito .
AVVISO
Il nuovo Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità, lo STIBM
Dal 15 luglio 2019 entra in vigore il nuovo Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità (STIBM) in sostituzione del Sistema Integrato Tariffario dell’Area Milanese (SITAM); esso si estende a tutti i comuni che fanno parte della Città metropolitana di Milano e della Provincia di Monza e Brianza.
Il Sistema considera come centro di riferimento la città di Milano a partire dalla quale il territorio circostante è stato idealmente suddiviso in corone concentriche che rappresentano ciascuna una zona tariffaria come rappresentato sulla mappa.
I nuovi titoli di viaggio saranno validi su tutta la rete gestita da ATM e dagli altri operatori privati nonché sulle tratte della rete ferroviaria gestita da Trenord comprese nell'area del bacino STIBM.
Per maggiori informazioni su tariffe e zone consultare il seguente link .