Avviso Pubblico per la designazione di n.1 rappresentante da nominare nella "Fondazione Maria Bambina"

AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DI N. 1 RAPPRESENTANTE DA NOMINARE IN SENO AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE "MARIA BAMBINA" DI BELLUSCO

Il Comune rende noto di dover provvedere alla designazione di n.1 componente da nominare in seno al Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Maria Bambina di Bellusco.

Coloro che abbiano interesse a proporre la propria candidatura e siano in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, candidabilità, eleggibilità e compatibilità stabiliti dalla normativa vigente in materia, possono presentare domanda con il modulo in allegato entro il 24/08/2024 nelle seguenti modalità:

• recapito a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune di Bellusco, P.zza F.lli Kennedy, 1, nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al sabato (tranne il giovedì) dalle 9.00 alle 12.00, il giovedì dalle 16.30 alle 18.30;
  • a mezzo PEC all'indirizzo: comune.bellusco@pec.regione.lombardia.it.

In allegato avviso completo e modulo.

Pubblicato il: Martedì, 23 Luglio 2024